giovedì 29 maggio 2008

Che fine ha fatto Max?

Dopo una grande stagione della Roma, vincitrice "morale" ma non solo, è entrata in ballo la questione Soros. I veri tifosi della Roma, per il suo bene, auspicano l'arrivo del magnate ungherese, che nel piccolo ma sempre grande ambito di Rete Sport ha creato un gran subbuglio. Infatti i conduttori di Rete Sport hanno preferito non entrare con giudizi netti sulla questione societaria. Questo Max non l'ha accettato, e ha prefrito divincolari e prendersi una pausa di riflessione. Come la pensate a riguardo?

9 commenti:

conte ha detto...

Non so come la pensasse Max sulla questione Soros, ma la censura ed il servilismo hanno fatto dell'Italia il quarto mondo.
Onore a chi ha la forza di dire ciò che pensa.

Gix ha detto...

attenersi alle notizie ufficiali per evitare confusione ed evitare strumentalizzazioni è chiamato "servilismo". Aspetta che aggiorno il mio vocabolario, francamente sono un ignorante.

Complimenti a ReteSport, che fa esattamente questo, combatte il servilismo e le strumentalizzazioni, ma evidentemente c'è ancora qualcuno reso "cieco" da vecchi personaggi che ancora (ahimè) vagano per l'etere romano e non solo.

Forza Roma!

Giacomo Di Stefano / Frank Lopez ha detto...

Servilismo mi sembra un termine eccessivo...quello che mi sono chiesto è perchè questa decisione è stata presa "in fieri" ovvero dopo che la questione era esplosa, e dopo che sopratutto la gran parte dei nostri amici che conducono Retesport avevano espresso la loro a riguardo. Comunque ci vuole rispetto per una scelta aziendale, anche se non si è concordi.

Gix ha detto...

beh, un editore possiede e dirige come meglio crede, lascia liberi di essere concordi o meno. E' giusto seguire una linea secondo me, anzichè andare un po' dove tira il vento. Max non è stato allontanato, si è allontanato, ma sembra sia rimasto in ottimi rapporti con gli altri conduttori, che con il loro moderatismo faranno il bene di chi ascolta. Abbiamo bisogno di pensare un po' più in grande, in alto...E' anche questo un modo per imparare a farsi considerare meno provinciali. Noi lo sappiamo di non esserlo, dimostriamolo. Questo credo sia la linea, al meno dal punto di vista di un semplice ascoltatore. :)

Anonimo ha detto...

Ho capito tutto il servilismo ,la pausa di riflessione...ma non è troppo lunga questa pausa!!

Qualcuno sà quando riviene?

Giacomo Di Stefano / Frank Lopez ha detto...

Non si sa...il mio auspicio è che ritorni presto

paride ha detto...

seguo max da moltissimo tempo, mi manca molto il suo modo di fare radio. lo stimo molto come stimo molto tutti voi. vi prego non perdiamo un personaggio come max, io la NOSTRA radio la vedo come una grande famiglia, non perdiamo un FIGLIO della radio. viva MAX LEGGERI, sono al tuo fianco, VIVA RETE SPORT!!!

fil1 ha detto...

daje max daje rete sport tanto sorosse se n'è ito... vedi de rimettete a quer microfono ce manchi... huntelar huntelar huntelaar, huntelaar untelaar huntelaaaar...
bella fil1

Giggi ha detto...

Sinceramente non sento per nulla la mancanza di Max Leggeri..