martedì 16 settembre 2008

Addio al sig. Rosso

Nella serata di lunedì è venuto a mancare il noto cantautore romano Stefano Rossi, autore acuto e particolare di brani come "Una storia disonesta" e "L'italiano". Stefano Rossi era il padre di David Rossi, stimato conduttore nonchè direttore artistico di Rete Sport, a cui rivolgiamo sincere condoglianze. Le esequie si terranno alle ore 11 ( non alle 10 come anticipato dalla maggior parte degli organi di stampa) nella chiesa di S.Maria in Trastevere.

4 commenti:

Unknown ha detto...

sentite condoglianze a David per la scomparsa del Papà.
Un grande e sentito abbraccio in questo momento brutto!
Ric

claudio.spqr ha detto...

Se ne va un pezzo di cuore di una generazione unica! Addio Stefano Rosso, ma grazie per il patrimonio umano che ci lasci, David incluso, al quale mi stringo nelle condoglianze.

Claudio

articolo21 ha detto...

Un abbraccio a David e un grande saluto ad un poeta che è stato vanto di questa città e dell'impegno civile. L'ironia di Stefano ci mancherà. Ma non sarà mai dimenticata.

Unknown ha detto...

Caro David,oggi ti ho ascoltato e mi sono commosso.Sono quattro mesi che vorrei fare quella telefonata a mio padre ma non posso più.Hai ragione avrei dovuto farlo tante volte prima ma...Io non ho avuto tempo di salutarlo e forse per lui è stato meglio così.Credo che tuo padre invece abbia sofferto molto e te con lui.Ho 41 anni ed ho due figli con una bellissima moglie e vivo con disagio questo grande dolore;piango da solo e un pò mi aiuta.Ti sono vicino e ti abbraccio.Flavio